Finestre:

PVC :

Le finestre in PVC sono prodotte con profili di altissima qualità e garantiscono prestazioni ottime per risparmio energetico ed isolamento acustico . Prodotto all’avanguardia nelle prestazioni, ottenute con materiali ecologici e riciclabili al 100%. La struttura portante base è a 5 camere con profili dotati di rinforzi in acciaio nei telai e nel battente, isolamento termico Uw fino a 0,6 e acustico fino a 44 DB.

Estetica raffinata unita ad una vasta gamma di colori e versioni .

 

ALLUMINIO:

La linea degli infissi in alluminio viene costruita per rispondere alle esigenze degli edifici di moderna progettazione.  Ampia gamma di possibili applicazioni con svariati  stili e colori.

 Il profilo a taglio freddo viene utilizzato per elementi che non hanno necessità di particolari esigenze di isolamento termico, quello a taglio termico invece  è un' ottima soluzione per gli elementi di un edificio che richiedono sia isolamento termico che acustico. Il coefficiente di trasmittanza viene determinato grazie all'applicazione di distanziatori termici e all'uso di guarnizioni.

 

LEGNO:

Sono le finestre per gli amanti del classico e sono dotate di elevate prestazioni termiche ed acustiche. Linee moderne con diverse soluzioni e modelli che permettono di personalizzarle all’arredamento con vari tipi di legno e finiture.

I profili si possono scegliere secondo le esigenze di isolamento e di stile della casa.

Profili con doppia e tripla guarnizione, vetri basso emissivi , selettivi, con gas argon, di sicurezza e antieffrazione.

Svariate forme e varianti costruttive con archi, sbiechi ,scorrevoli paralleli e alzanti, bilici.

Il legno utilizzato è in lamellare per fornire stabilità su tutto l’infisso.

La lucidatura è con tre mani ed è effettuata con prodotti ecologici ad acqua, per il rispetto dell’ambiente e per una migliore traspirazione del legno..

Le finestre in legno possono essere certificate per l’isolamento termico ed acustico secondo i valori previsti dalla legge per le varie zone climatiche.

Tutte le soluzioni  di infissi consentono di usufruire dei benefici fiscali del 65% per la sostituzione dei vecchi infissi per il risparmio energetico e del 50% per le ristrutturazioni.

 

 

Galleria Prodotti